Con il weekend del 1 maggio iniziano ufficialmente le gite verso le seconde case fuori regione o nei dintorni di casa. Le nuove disposizioni permettono di raggiungere le seconde case anche con amici e godersi un po’ di sole. Ma come sarà la vostra casa delle vacanze dopo un inverno chiusa?
Non pensate alle pulizie della seconda casa. Per entrare senza pensieri e in un ambiente pulito affidatevi all’esperienza di Pulire e Riciclare. L’impresa di pulizia, attiva a Verona e provincia, vi permette di avere delle pulizie professionali e veloci senza alcuna preoccupazione da parte vostra.
Per weekend spensierati e di qualità scoprite cosa può fare l’impresa di pulizie per le vostre seconde case.
Spazi esterni
Terrazze, verande, portici e giardini sono gli spazi che più di tutti vi accolgono nelle giornate di vacanza. Però dopo una stagione di maltempo necessitano di pulizie profonde. Per togliere i resti della pioggia invernale, della neve, lo sporco trasportato dal vento o la salsedine trasportata dal mare bisogna usare mezzi adeguati. Con macchine che uniscono l’azione meccanica a quella chimica i vostri spazi esterni troneranno come nuovi. Inoltre nostri addetti alle pulizie si occupano anche della pulizia degli elementi di arredo da giardino per farli tornare splendenti e pronti per essere usati con gli amici.
Pulizia interni
Senza alcun affanno da parte vostra, i nostri uomini e donne delle pulizie si occuperanno di riaprire la casa prima del vostro arrivo. Con velocità e competenza, faranno respirare nuovamente la casa e la puliranno in ogni sua parte per prepararla alla stagione estiva. La pulizia della seconda casa consiste in:
- Pulizia della cucina;
- Pulizia dei pavimenti;
- Spolvero e pulizia delle superfici;
- Deragnatura;
- Pulizia soffitti e travi;
- Pulizia di vetri e finestre;
- Pulizia dell’arredo in tessile.
Per godervi serenamente le vostre case fuori città contattateci e non ve ne pentirete!
Seguici sulle nostre pagine social.